Titolarità del trattamento dei Tuoi dati personali 

Palazzo Dolci srl p.iva 04215670169 sede Papa Giovanni XXIII 94/d 24127 bergamo in qualità di Titolare del trattamento, ai sensi del Codice in materia di dati personali e del Disciplinare tecnico in materia di misure minime di sicurezza informa che per le finalità, di seguito specificate, connesse alla fornitura dei propri servizi e di inoltro di richieste informative e di contatto attraverso il proprio sito internet (di seguito congiuntamente definiti “Servizi”) e per l’operatività di detto sito internet www.hotelpalazzodolci.it (di seguito definito “Sito”), esegue il trattamento dei dati personali forniti o comunque acquisiti in sede di esecuzione dei Servizi e/o nel corso della Tua navigazione su questo sito Internet, in qualità di Titolare.

Natura del conferimento

Il conferimento dei dati personali, costituiscono un requisito necessario per il trattamento svolto per le finalità sotto descritte.

Finalità del trattamento:

Erogazione di servizi e forniture, espletamento degli adempimenti amministrativi relativi ai rapporti di lavoro, stipula di contratti, contatti con fornitori e clienti. Tali dati e informazioni e il relativo trattamento sono indispensabili per soddisfare tali richieste.

Durata del trattamento:

I Tuoi dati personali per le suddette finalità saranno conservati per 10 anni.

L’autorizzazione al trattamento può essere revocata e modificata in qualsiasi momento.

Tipo di dati personali oggetto del trattamento:

Nome e cognome, data e luogo di nascita, indirizzo di residenza, codice fiscale, stato civile, genere, e-mail, telefono di residenza, telefono cellulare, telefono ufficio, dati di natura fiscale, comportamento di navigazione web, informazioni familiari.

Categorie di soggetti interessati:

clienti, fornitori.

Il responsabile al trattamento dei dati dichiara e garantisce di essere in possesso dell’affidabilità e della capacità per garantire che il trattamento dei dati personali affidati, da eseguire in conformità alle istruzioni di seguito riportate, avverrà nel pieno rispetto delle norme previste dal   D.Lgs 196/2003 e dal Regolamento Europeo 679/2016, con particolare riguardo all’adozione di misure tecniche/organizzative adeguare a soddisfare i requisiti dei predetti provvedimento normativi.

Il Responsabile di specifico trattamento di dati personali ha inoltre il compito di:

  • nominare gli incaricati del trattamento per le Banche di dati che gli sono stare affidate e provvedere alla formazione;
  • di sorvegliare che il trattamento sia effettuato nei termini e nei modi stabiliti dal Codice in materia di dati personali:
  • di dare le istruzioni adeguate agli incaricati del trattamento effettuato con strumenti elettronici e non;
  • periodicamente e comunque annualmente, verificare la sussistenza delle condizioni per la conservazione dei profili di autorizzazione degli incaricati del trattamento dei dati personali;
  • evitare la diffusione dei dati, sia essa volontaria o accidentale, nonché garantire la riservatezza, la disponibilità e l’integrità dei dati trattati i quali potranno essere utilizzati solo ai fini e per gli scopi di cui al presente documento;
  • stipulare un obbligo di riservatezza con proprio personale;
  • rispettare il divieto di uso di fornitori da parte senza previa ed esplicita autorizzazione scritta del titolare;
  • in caso di uso autorizzato di fornitori, prevedere un contratto scritto con riportati i medesimo obblighi cui è soggetto il responsabile;
  • proteggere gli elaboratori(sistema) e gli archivi cartacei dal rischio di intrusione da parte di personale interno o non autorizzato e da parte di esterni ( hackers, ecc) e porre in essere tutte le misure di protezione dei dati ai sensi del Regolamento Europeo 679/2018, nonché adottare le misure minime di sicurezza previste dal D.Lgs 196/2003;
  • non trasmettere o conservare, senza previa autorizzazione del titolare, dati in Paesi extra-UE o di fornire accesso a tali dati a personale sito in Paesi extra-Ue;
  • effettuare controlli periodici sugli adempimenti necessari ai fini dell’ottemperanza al D.Lgs 196/2003 e al Regolamento 679/2016, nonché sullo stato delle misure tecniche/organizzative adottate e sul rispetto da parte dei soggetti autorizzati/incaricati e sei sub-responsabili delle istruzioni impartite;
  • dare seguito alle richieste di esercizio dei diritti avanzate dal titolare al trattamento dei dati o dai soggetti interessati ( anche riguardanti i diritti di accesso, rettifica , cancellazione, limitazione del trattamento, opposizione, portabilità e tutti gli altri diritti dell’interessato previsti dal Regolamento679/2016) in modo da poter dare loro risposta entro  10 giorni;
  • comunicare al Titolare eventuali richieste ricevute dagli interessati, provvedendo a darvi riscontro solo previo accordo con il Titolare e nelle modalità dallo stesso stabilite.
  • comunicare immediatamente al titolare ogni evento che possa aver consentito la diffusione non autorizzata e/o la violazione dell’integrità, della sicurezza, della riservatezza e la diponibilità stessa dei dati e, in ogni caso, qualsiasi eventi che possa aver anche solo potenzialmente condotto ad una breach del sistema e/o ad un accesso, dispersine o diffusione non autorizzata dei dati;
  • restituire e cancellare presso i propri archivi i dati personali oggetto del presente documento al termine della prestazione;
  • di consentire in qualsiasi momento al titolare del trattamento e della sicurezza dei dati della Nostra società. la verifica, presso la propria struttura, dell’adeguatezza della gestione dei dati e delle misure di protezione degli stessi, previo congruo preavviso;

 

 

Contatti per l’esercizio dei Tuoi diritti
Per ogni contatto e per l’esercizio dei diritti potrai contattare Responsabile della protezione dati di Palazzo dolci srl e/o i suoi collaboratori in uno dei seguenti modi:

– Email: h3653@accor.com

– Posta ordinaria: Palazzo Dolci srl p.iva 04215670169 sede via Papa Giovanni XXIII 94/d 24127               bergamo

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